Consulenza

In ambito consulenziale,i servizi proposti da TeSAv ai propri Clienti sono raggruppati in tre aree: Consulenza, Integrazione e Assistenza Tecnica.

Consulenza: TeSAv offre, ai propri Clienti, un'ampia gamma di servizi di consulenza, per la realizzazione di progetti ICT, scalabili ed adattabili a tutto il mondo delle PMI. Il Consultant TeSAv è un professionista che ha l'esperienza necessaria nell'ambito dei processi aziendali e le competenze tecnologiche per trasformare il modello aziendale ottimizzando sia i processi aziendali sia l'infrastruttura ICT. Tra i servizi di consulenza proposti vi è anche un innovativo servizio di Temporary Manager in cui il Manager TeSAv opera a stretto contatto con il top management del Cliente con lo scopo di trasformare l'infrastruttura ICT in un vantaggio competitivo a supporto delle attività di business. I servizi proposti sono:

  • Temporary Manager;
  • Progettazione;
  • Formazione;
  • Change Management;
  • Business Consulting;
  • Marketing e Business Intelligence;

 

Integrazione: i servizi di Integrazione includono, tra l'altro, attività di installazione di infrastrutture ICT, di sviluppo software, di sopralluogo, di audit, di site preparation. Tali servizi sono svolti da System Engineer che hanno maturato nel tempo un'ottima conoscenza sulle principali architetture tecnologiche e sui principali ambienti di sviluppo software. I servizi proposti sono:

  • Implementazione;
  • Servizi Professionali;
  • System Integration;
  • Site Preparation;

 

Assistenza Tecnica: Il servizio di Assistenza Tecnica spaziano dalla Manutenzine ai Presidi e sono basati su diversi package che differiscono tra di loro per SLA, la copertura oraria e la modalità d'accesso al supporto. I principali servizi propsoti sono:

  • Manutenzione;
  • Assistenza on Line;
  • Servizi gestiti;
  • Presidi;